9.3: il nuovo singolo di Mr. Rain, dal 12 giugno

Il testo e il video del nuovo singolo di Mr. Rain.

Mr. Rain è reduce dal grande successo ottenuto dal suo ultimo singolo, Fiori di Chernobyl, pubblicato lo scorso 13 marzo (durante il lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus), giunto fino alla posizione numero 2 della classifica Fimi dei singoli più venduti in Italia (tuttora presente in top ten dopo 12 settimane) e certificato Disco d’Oro.

Il rapper bresciano ha annunciato un nuovo singolo, dal titolo 9.3, che sarà disponibile a partire dal prossimo 12 giugno negli store digitali e sulle piattaforme streaming.

Stando al comunicato stampa ufficiale, 9.3 sarà una sorta di “prequel” di Fiori di Chernobyl, una nuova canzone collegata, in un certo senso, al precedente singolo (“Raccontando un amore finito e la consapevolezza del valore che questo avrà sempre nella nostra vita anche dopo la fine della storia, 9.3 rappresenta la scossa di terremoto, lo tsunami che travolge ogni cosa ma che porta alla lotta per la libertà e alla consapevolezza di sé stessi fino alla speranza nel futuro”).

Sempre nel comunicato stampa ufficiale, sono presenti alcuni versi della canzone:

Troverò qualcuno diverso da te, ma che mi guardi nello stesso modo, come una scossa 9.3, sei l’epicentro del mio terremoto e andremo in ogni luogo dove siamo stati noi…

Aggiorneremo l’articolo con testo e audio dopo la pubblicazione del singolo.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →