Home Notizie Sultant’a mia, Rocco Hunt: ascolta il nuovo singolo

Sultant’a mia, Rocco Hunt: ascolta il nuovo singolo

Rocco Hunt, Sultant’a mia: significato canzone, testo e video

pubblicato 3 Giugno 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 07:52

Sultant’a mia, ecco il nuovo singolo di Rocco Hunt, uscito oggi, 3 giugno 2020.

(testo in aggiornamento)

Fuori mercoledì 3 giugno “Sultant’a mia” (Sony Music Italy), il nuovo singolo di Rocco Hunt, prodotto da Nazo.

Il brano, che nasce come regalo ai fan sui social da parte del rapper salernitano, ha sin da subito ricevuto un grande apprezzamento dai suoi follower, che lo hanno potuto ascoltare in anteprima. A grande richiesta, “SULTANT’A MIA” uscirà ufficialmente la prossima settimana ed è già disponibile in pre-save su questo link

Il singolo, ancora prima della sua release ufficiale, rappresenta un nuovo grande traguardo in un anno già ricco di successi per Rocco Hunt.

Ecco le parole del cantante che, nei mesi scorsi, ha pubblicato l’ultimo disco in studio, Libertà, entrato direttamente al primo posto nella classifica Fimi degli album più venduti in Italia:

«Dopo un lungo periodo di lockdown, in cui non è stato possibile per le persone stare insieme, questo pezzo è una liberazione. Finalmente ci si può riabbracciare e quindi “Se non scendi salgo io, stasera sei soltanto mia”. Abbiamo deciso di lanciare il brano sulla chat messenger, e il giorno stesso suonava già nelle macchine e sui balconi, prima ancora che uscisse ufficialmente. Con Valerio Nazo, il producer del brano, ho trovato la mia dimensione, il mio mondo…sono sereno e pronto a far uscire tanta musica prossimamente.»

NotizieTesti canzoni