Andrea Nardinocchi: La stessa emozione è il nuovo album

Il terzo album di inediti di Andrea Nardinocchi.

Andrea Nardinocchi, il cantautore bolognese che, nel 2012, riuscì ad attirare l'attenzione di critica e pubblico con il singolo Un posto per me, è tornato con un nuovo album intitolato La stessa emozione, pubblicato su etichetta iCompany/Artist First.

Andrea Nardinocchi, assente dalle scene musicali sostanzialmente da cinque anni (nonostante negli ultimi anni, abbia pubblicato tre singoli, Sanremo Amore Scusa, Droga e Ridicolo, tutti contenuti nel nuovo album), ha presentato il nuovo lavoro con un post pubblicato sui vari social network:

Questo disco racchiude questi ultimi 3 anni nei miei trip. Spero possa colmare questo gap di comunicazione che ho creato nell'unico modo che conosco, per le persone che sanno della mia esistenza e ne hanno sentito la mancanza e per quelle che ancora non sanno che anche se ci sono e continuerò ad esserci, non voglio più fare la pop star.

Nardinocchi, che nel 2013 partecipò anche al Festival di Sanremo con la canzone Storia impossibile e che ha all'attivo anche due album pubblicati con una major, Il momento perfetto e Supereroe, pubblicati rispettivamente nel 2013 e nel 2015, che non ottennero il successo sperato, come dichiarato in un'intervista concessa a Rockol, aveva pronto questo disco da circa due anni. La pubblicazione delle nuove canzoni, scritte nel 2016 e nel 2017, però, non è avvenuta a causa di vicissitudini personali e professionali.

Di seguito, trovate la tracklist di La stessa emozione, album prodotto dai Mamakass.

Andrea Nardinocchi - La stessa emozione: la tracklist

Tutto perfetto – 2:54
Questa vita – 3:29
Quando ti ho visto – 3:42
Droga – 3:36
Ridicolo – 2:49
Sanremo amore scusa – 2:51
La stessa emozione – 3:37
Solo pensieri – 3:39
Sono sicuro – 3:36
Ti voglio bene

  • shares
  • Mail