The Christmas Song (Christina Aguilera) VS My only wish this year (Britney Spears)

La scorsa settimana abbiamo messo in sfida la “Mrs. Robinson” di Simon & Garfunkel e la “Me And Mrs. Jones” di Billy Paul. La vostra preferenza è andata nettamente alla prima delle due famose “signore”.Oggi non possiamo che giocare con il Natale ormai vicinissimo e lo facciamo con una sfida tutta pop, con modi decisamente

di dodo


Christina Aguilera VS Britney Spears

La scorsa settimana abbiamo messo in sfida la “Mrs. Robinson” di Simon & Garfunkel e la “Me And Mrs. Jones” di Billy Paul. La vostra preferenza è andata nettamente alla prima delle due famose “signore”.

Oggi non possiamo che giocare con il Natale ormai vicinissimo e lo facciamo con una sfida tutta pop, con modi decisamente diversi di essere pop. Quello più intimo e romantico di “The Christmas Song” nella versione di Christina Aguilera del 1999 e quello più allegro e scanzonato di Britney Spears e della sua “My only wish (this year)” del 2000.

Evitiamo i tormentoni e giochiamo quindi con due brani meno noti che potete ascoltare (e vedere) nei due video, qui di seguito. Poi tornate a indicare quella che vi è piaciuta di più.


Video | Christina Aguilera “The Christmas Song”

Video | Britney Spears “My only wish (this year)”