Home The Kolors Nella Pancia della Balena, il nuovo singolo di Samuel Heron con i The Kolors (Testo e Audio)

Nella Pancia della Balena, il nuovo singolo di Samuel Heron con i The Kolors (Testo e Audio)

Il testo e il video del nuovo singolo dei The Kolors.

pubblicato 26 Maggio 2020 aggiornato 23 Gennaio 2024 10:22

Nella Pancia della Balena è il titolo del nuovo singolo di Samuel Heron, il rapper e produttore spezzino, ex dei Bushwaka, duo formato insieme ad Highsnob, scioltosi nel 2016, che, nel 2019, ha pubblicato il suo primo album da solista intitolato Triste e che torna, quindi, a pubblicare materiale inedito dopo circa un anno.

Nella Pancia della Balena è un singolo che vede la partecipazione dei The Kolors ed è il primo singolo che Samuel Heron pubblicherà su etichetta Polydor/Universal Music. Il singolo sarà disponibile negli store digitali e sulle piattaforme streaming a partire dal prossimo 29 maggio.

Per questo suo nuovo singolo, Samuel Heron ha collaborato con Michele Canova, noto produttore che, per quanto riguarda gli artisti rap/trap italiani, in passato, ha già lavorato con Baby K, Fabri Fibra e la Dark Polo Gang.

Nelle dichiarazioni ufficiali, Samuel Heron ha spiegato il significato del testo di Nella Pancia della Balena:

Nella Pancia della Balena, rappresenta metaforicamente la nostra abitazione, unico ambiente in cui siamo in grado di sentirci sicuri e protetti. Nei momenti più difficili, proprio come in questo periodo, sono i luoghi famigliari, il rifugio più sereno per ripararsi dalla bufera. Stando a casa, abbiamo imparato a recuperare il tempo perduto, riflettendo su quello che è veramente importante nella nostra vita. In questo brano, c’è molto del mio vissuto, ricordi d’infanzia e più recenti s’intrecciano in un tutt’uno davvero singolare, dando vita ad emozioni vere e sincere che prendono forma attraverso le parole, la forza dell’immaginazione e della musica. In una realtà logorata da molteplici problematiche, il brano diviene un grido di speranza e al tempo stesso un invito a liberarsi da fardelli inutili per vivere a pieno la propria esistenza, dando valore ai piccoli gesti quotidiani e riscoprendo priorità essenziali che troppo spesso davamo per scontato.

NotizieTesti canzoniThe Kolors