Home Notizie Amici Speciali, seconda puntata in diretta dalle 21.30: anticipazioni e concorrenti

Amici Speciali, seconda puntata in diretta dalle 21.30: anticipazioni e concorrenti

Amici Speciali, seconda puntata in diretta venerdì 22 maggio 2020

pubblicato 22 Maggio 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 08:00

Amici Speciali torna con la seconda puntata, in diretta, questa sera, venerdì 22 maggio 2020, in prima serata su Canale 5.
Sono due le squadre in gara:

Squadra bianca: Michele Bravi, Giordana Angi, Gaia Gozzi e Random (cantanti), Andreas Muller e Alessio Gaudino (ballerini)
Squadra blu: The Kolors, Irama e Alberto urso (cantanti) e Gabriele Esposito, Umberto Gaudino e Javier Rojas (ballerini)

A giudicare le loro performance artistiche: il pubblico da casa che vota inviando un sms al numero 477.000.1 (con nome o codice squadra) i cui proventi vengono devoluti alla protezione civile e la giuria composta da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli,
Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato e poi Anna Pettinelli radio rds, Daniela Cappelletti radio italia, Federica Gentile radio rtl 102 e alessandro sansone radio 105. E ancora Peppe Vessicchio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi

“Amici speciali” con Tim insieme per l’italia è prodotto da fascino p.G.T. Per mediaset. Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi.

Appuntamento questa sera dalle 21,30 per scoprire chi sarà il vincitore della puntata dopo il trionfo di Alessio Gaudino sette giorni fa.

Notizie