Home Elodie Elodie, ospite a Vieni da me, parla della sua carriera e dei suoi successi

Elodie, ospite a Vieni da me, parla della sua carriera e dei suoi successi

Elodie, le canzoni più famose e la carriera: l’intervista a Vieni da me

pubblicato 27 Maggio 2020 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:36

Nasci in dei contenitori e in qualche modo deve rappresentarti per forza ma a me non bastava. Con la perseveranza ho trovato il mio posto felice, l’ho proprio cercato

Intervista da Caterina Balivo sul successo ottenuto, ecco le parole di Elodie.

Mi sento certe volte in difetto o non all’altezza. Rispetto ai miei amici mi sento una portavoce, anche orgogliosa. A volte non mi sento adeguata a quello che faccio. Mi chiedo chissà cosa pensano se le persone, che sono umana, mi sono fatta il mazzo (sorride)

Ho sempre la voglia di evolvermi, di trovarmi diversa, di giocare e cambiare” queste le parole della cantante nel parlare della sua prima partecipazione al Festival di Sanremo 2017 con “Tutta colpa mia”.

In merito a Nero Bali, il pezzo interpretato insieme a Michele Bravi e vero tormentone estivo:

“E’ difficile dire quale canzone mia ami di più. Ogni canzone ha un ricordo importante. Tutta colpa mia mi ricorda Sanremo, una coscienza di me, Nero Bali rappresentava una rinascita…”

Citando “Margarita”, Elodie racconta:

“Un pezzo importantissimo sia lavorativamente che sentimentalmente. Uno dei pezzi a cui sono più legata. Ha generato una serie di cosa molto importanti della mia vita, tra cui Fabio (Marracash, ndr). Inizialmente non mi era simpatico, era un pregiudizio stupido. Ho subito cambiato idea, immediatamente. Ci somigliamo un po’, siamo una coppia facile all’occhio”.

“Guaranà” è il ultimo singolo pubblicato.

ElodieMusica in TV