Home Robbie Williams, ecco quando potrebbe tornare in tour con i Take That

Robbie Williams, ecco quando potrebbe tornare in tour con i Take That

Robbie Williams parla della sua intenzione di tornare in tour con i Take That…

pubblicato 13 Maggio 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 08:07

Il 2022 potrebbe essere l’anno che permetterà ai fan di rivedere Robbie Williams insieme ai Take That per un tour. Il cantante spera di tornare sul palco con i suoi compagni di band per celebrare il 30 ° anniversario dell’uscita del loro album di debutto del 1992, “Take That & Party”.

Secondo il Daily Star, avrebbe dichiarato: “Sono ragazzi adorabili, i miei ragazzi sono incredibilmente fighi, sono stato in una chat di conferenza Zoom con i Take That la scorsa settimana, adoro i miei ragazzi. E’ qualcosa che può essere condivisa solo tra noi perché abbiamo sperimentato qualcosa nell’universo che solo noi abbiamo provato”.

Lo scorso anno, Gary Barlow aveva ammesso che ci sarebbero volute troppe “prove” per esibirsi con Robbie nel Regno Unito e in Europa.

“Il tour riguarda principalmente noi tre, noi tre che celebriamo la musica e lo spettacolo che abbiamo realizzato. Dato che tutto proviene da questo disco (inciso da loro tre, ndr), praticamente stiamo suonando l’album dall’inizio alla fine come un disco e non l’abbiamo mai fatto prima. E per inserirvi qualcun altro ci vorrebbero settimane di prove”

Howard vorrebbe comunque dare la possibilità a Robbie e Jason:

“Hanno fatto parte della nostra storia e non puoi semplicemente metterli da parte”

Tuttavia, Robbie – che ha lasciato i Take That nel 1995, un anno prima della loro separazione, e si è unito nuovamente dal 2009 al 2012 – ha ammesso che, anche se avrebbe amato segnare i tre decenni della band, sarebbe disposto a farlo solo se anche Jason tornasse.

“Io sono pronto. Ma non so cosa dice il loro calendario, cosa dice il mio calendario. Non so cosa dice il loro manager. A tutti noi piacerebbe farlo. Mi piacerebbe coinvolgere Jason, realisticamente non credo possa accadere. Se potessimo riavere Jay sarebbe perfetto”

E adesso arriva la notizia di un incontro su Zoom con Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, senza l’ex membro Jason Orange, di recente proprio per un tour nel 2022…