Amici speciali, i giudici: ecco chi sono, prima puntata venerdì 15 maggio 2020

Amici speciali, ecco chi sono i giudici

Amici speciali parte venerdì 15 maggio 2020 in prima serata su Canale 5. Previsto inizialmente al termina dell’edizione 19 del talent show, queste quattro puntate sono state rimandate a metà a maggio a causa dell’emergenza Coronavirus che ha colpito il mondo intero. Ma venerdì si parte con il primo appuntamento.

Vi abbiamo raccontato chi sono i 12 partecipanti: Alberto Urso (vincitore di Amici 18), Javier Rojas (vincitore del circuito danza di Amici 19), Umberto Gaudino (concorrente di Amici 18), Andreas Muller (ballerino e vincitore di Amici 16), Stash (leader dei The Kolors, concorrente e vincitore di Amici 15 con la sua band e insegnante nelle ultime due edizioni di Amici), Gabriele Esposito (vincitore del circuito danza di Amici 15), Alessio La Padula (concorrente di Amici 15), Irama (vincitore di Amici 17), Giordana Angi (concorrente di Amici 18), Gaia (vincitrice di Amici 19), Random (rapper che non ha alcuna esperienza nei talent show), Alessio Gaudino (concorrente di Amici 15) e Michele Bravi (vincitore di X Factor 7).

E, in questi giorni, sono stati rivelati anche i nomi dei quattro giudici: Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato, Gerry Scotti e Giorgio Panariello.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Tutto su Amici di Maria De Filippi →