Home Notizie Amici speciali inizia il 18 maggio 2020: chi sono i concorrenti?

Amici speciali inizia il 18 maggio 2020: chi sono i concorrenti?

Amici speciali, cast, concorrenti del programma in partenza il 18 maggio 2020

pubblicato 27 Aprile 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 08:19

Amici Speciali – Con TIM Insieme per l’Italia è il titolo del nuovo programma di Maria De Filippi in partenza il 18 maggio 2020. Il programma, inizialmente, doveva seguire l’edizione 19 del talent show ma, a causa dell’emergenza legata al Coronavirus, è stato rinviato. Nei giorni scorsi, ecco arrivare lo spot che annuncia ufficialmente la partenza del programma.

Saranno 4 le puntate previste per questa costola dell’originale Amici.

Continuiamo a credere che il domani sia migliore, che possiamo fare qualcosa per il nostro paese, ognuno come può. Noi di Amici, lo facciamo con la danza e con il canto.

Queste le parole legate allo spot tv.

Ma il cast da chi sarà composto? A svelare i presunti concorrenti è stato il cugino TvBlog con questo elenco che vi riportiamo:

Alberto Urso (vincitore di Amici 18), Javier Rojas (vincitore del circuito danza di Amici 19), Umberto Gaudino (concorrente di Amici 18), Andreas Muller (ballerino e vincitore di Amici 16), Stash (leader dei The Kolors, concorrente e vincitore di Amici 15 con la sua band e insegnante nelle ultime due edizioni di Amici), Gabriele Esposito (vincitore del circuito danza di Amici 15), Alessio La Padula (concorrente di Amici 15), Irama (vincitore di Amici 17), Giordana Angi (concorrente di Amici 18), Gaia (vincitrice di Amici 19), Random (rapper che non ha alcuna esperienza nei talent show), Alessio Gaudino (concorrente di Amici 15) e Michele Bravi (vincitore di X Factor 7).

Notizie