Niall Horan sta scrivendo una nuova ballad, When This Is All Over

When This Is All Over, nuova canzone di Niall Horan

C'è anche chi riesce ad usare questo periodo di quarantena forzata per cercare di trarre ispirazione e creare qualcosa di nuovo. Parliamo di Niall Horan che ha ammesso di approfittare del lockdown per scrivere nuove canzoni.

Il cantante irlandese è a Londra, costretto a cancellare il suo tour mondiale a causa delle restrizioni di blocco che limitano i grandi raduni nei paesi di tutto il mondo.

Tuttavia, non sta sprecando il tempo e sta scrivendo nuovi successi, tra cui una canzone d'amore a distanza sociale che prende ispirazione dal brano Hey There Delilah di Plain White T, una ballad che racconta la storia di una storia d'amore a lunga distanza.

"Sono a Londra nel mio appartamento, sto cucinando e sto scrivendo molto: due canzoni ieri. Ho dovuto annullare il mio tour, quindi potrei anche andare a caccia di una grande canzone. Ho iniziato a scrivere un pezzo stile Hey There di Delilah su quando tutto sarà finito, chiamato, beh, When This Is All Over, e sto anche scrivendo sull'idea di incontrare qualcuno senza incontrarlo e conoscerlo a causa di questa crisi"

Niall, che è single dopo la fine della sua storia con Hailee Steinfeld, ha ammesso che in realtà ci sono benefici in questa situazione:

"È strano: in realtà è un buon modo per conoscere qualcuno. Di solito, supponiamo che tu sia andato in un bar per un appuntamento, probabilmente sei ubriaco dopo cinque drink e dimentichi tutto quello che hai imparato. Ora, in realtà hai il tempo di porre domande. Non ci sono ancora storie d'amore, ma non mi dispiacerebbe se iniziassero a fiorire"

  • shares
  • Mail