Home Blackpink Lady Gaga, Chromatica: BLACKPINK, Elton John e Ariana Grande tra i duetti (tracklist)

Lady Gaga, Chromatica: BLACKPINK, Elton John e Ariana Grande tra i duetti (tracklist)

La tracklist del nuovo album di Lady Gaga, Chromatica

pubblicato 23 Aprile 2020 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:14

E’ ancora un mistero la data d’uscita ufficiale di “Chromatica“, il nuovo disco di Lady Gaga, rimandato dopo l’emergenza Coronavirus in tutto il mondo. Anticipato dal primo singolo, Stupid Love, l’album è stato ufficialmente rimandato dalla cantante, con un lungo post via Instagram.

“Questo è un momento così frenetico e spaventoso per tutti noi, e mentre credo che l’arte sia una delle cose più forti che abbiamo per darci gioia e guarigione a vicenda in momenti come questo, non mi sembra giusto pubblicare questo album con tutto ciò che accade durante questa pandemia globale. Invece preferisco dedicare questo tempo alla ricerca di soluzioni. È importante per me che l’attenzione sia rivolta all’ottenere attrezzature mediche essenziali per gli operatori sanitari, assicurando che i bambini che dipendono dalle scuole pubbliche per i pasti ricevano l’assistenza di cui hanno bisogno e che si possa aiutare coloro che saranno colpiti finanziariamente da questa pandemia.”

Nelle scorse ore, dopo un’anteprima da parte di Target, la stessa Gaga ha confermato la tracklist del suo disco che include tre duetti: Ariana Grande (“Rain On Me”), le BLACKPINK (“Sour Candy”) ed Elton John in “Sine From Above.”

1. “Chromatica I”
2. “Alice”
3. “Stupid Love”
4. “Rain On Me” (featuring Ariana Grande)
5. “Free Woman”
6. “Fun Tonight”
7. “Chromatica II”
8. “911”
9. “Plastic Doll”
10. “Sour Candy” (featuring BLACKPINK)
11.”Enigma”
12. “Replay”
13. “Chromatica III”
14. “Sine from Above” (featuring Elton John)
15. “1000 Doves”
16. “Babylon”

Target Exclusive Edition:

17. “Love Me Right”
18. “1000 Doves” (Piano Demo)
19. “Stupid Love” (Vitaclub Warehouse Mix)

BlackpinkMetallicaNotizie