Home Notizie Ruota panoramica, Sofia Tornambene: nuovo singolo dal 24 aprile 2020

Ruota panoramica, Sofia Tornambene: nuovo singolo dal 24 aprile 2020

Sofia Tornambene, Ruota panoramica: testo, video e significato canzone

pubblicato 23 Aprile 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 08:24

Torna la vincitrice di X Factor 2019, Sofia Tornambene.

Da venerdì 24 aprile arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali Ruota Panoramica, il suo nuovo singolo (Sony Music), già disponibile in presave su Spotify (https://bit.ly/34QktOY). La vincitrice dell’ultima edizione di X Factor non si è mai fermata e dopo il primo inedito A domani per sempre, che ha già superato i 7 milioni di stream, torna con nuova musica.

Ruota Panoramica, prodotto da Michele Canova, tra i migliori producer d’Italia, è un singolo sofisticato, con sonorità contemporanee ed ipnotiche che accompagnano la voce di Sofia, in un viaggio pieno di suggestioni. La giovane cantautrice ha collaborato alla stesura del testo, e racconta così il nuovo singolo e la session artistica con Canova:

«La settimana che abbiamo passato tempo fa a Milano per le sessioni è stata fantastica, eravamo totalmente immersi nella musica, abbiamo passato giornate intere in studio, ma sono volate perché ci siamo trovati tutti in sintonia e, cosa più importante, ci siamo divertiti facendo quello che più amiamo fare. Sono veramente contenta di Ruota panoramica e dei pezzi che ne sono usciti, non vedo l’ora di condividerli con voi».

NotizieTesti canzoni