Robbie Williams: tornerei con i Take That. Mark Owen: le porte sono aperte

Dopo i rumors che davano praticamente per certa la reunion dei Take That, qualche giorno fa sul sito di Robbie Williams è comparso un messaggio che è anche una dichiarazione decisamente esplicita a riguardo: “Sarei al settimo cielo. Mi piacerebbe essere di nuovo con la band”. Ieri è stato Mark Owen a dare una risposta

di dodo


Robbie Williams - Take That

Dopo i rumors che davano praticamente per certa la reunion dei Take That, qualche giorno fa sul sito di Robbie Williams è comparso un messaggio che è anche una dichiarazione decisamente esplicita a riguardo: “Sarei al settimo cielo. Mi piacerebbe essere di nuovo con la band”.

Ieri è stato Mark Owen a dare una risposta pubblica: “Staremo a vedere, le porte sono aperte”. Aggiunge poi che “Con Robbie abbiamo ripreso i rapporti ed è bello parlarsi di nuovo”. Dopo l’addio di Robbie dalla band avvenuto nel ’95 i rapporti tra lui e il resto del gruppo erano stati pessimi.

Il tempo cambia le cose e ora che l’unico di loro ad aver avuto un grande successo da solista è in un momento di crisi, mentre la band a quattro sembra in pieno rilancio, ecco che si fa largo l’ipotesi di una reunion nella formazione originale. Staremo a vedere. Voi che ne dite?

Via | Ansa

I Video di Soundsblog