Home Notizie Sam Smith parla del nuovo album (e anche del quarto disco di inediti…)

Sam Smith parla del nuovo album (e anche del quarto disco di inediti…)

Sam Smith, album: anticipazioni, notizie sul disco

pubblicato 18 Aprile 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 08:27

Sam Smith ha da poco rilasciato il suo nuovo singolo, I’m Ready, inciso insieme all’amica e collega Demi Lovato. Spostato, invece, a data da destinarsi, il suo terzo album inizialmente intitolato “To Die For”. Ma anche questo nome è stato cestinato, visto il periodo difficile e drammatico legato all’emergenza Coronavirus:

“Sì, ho trovato un nuovo titolo. Ed è in realtà meglio di To Die For. Nessuna idea in realtà su quando sarà annunciato. E non so nemmeno se metterò Dance With a Stranger. E How Do You Sleep e To Die For. Penso che potrei toglierli e fare qualcosa di completamente nuovo, sarà un album completamente nuovo … Adoro anche questi pezzi, ma sono ancora là. È come se mi sentissi strano a pubblicare un album che contiene … Dance With a Stranger, a gennaio saranno due anni da quando è stato rilasciato e trovo strano far uscire un album con quel brano. Ma sto solo pensando, sono pronto a valutare solo come mi sento ma … Ecco, l’album tre è lì pronto per andare quando sarà giusto. E poi c’è il disco numero quattro, ho iniziato a scriverlo e ha un’atmosfera completamente diversa. È fantastico. È ottimo”

E proprio sull’album numero quattro anticipa:

Ho un titolo per l’album 4 e so solo l’atmosfera che voglio. Voglio semplicemente che sia sexy, davvero, davvero sexy. Voglio che sia nell’album che puoi far partire e puoi avere un’intera notte a chiacchierare oppure puoi essere nel bar e ascoltarlo. Sai cosa intendo? Oppure per una serata con del vino…

Notizie