Home Notizie N.A.S.A. [ft. Kanye West, Santogold & Lykke Li] – Gifted

N.A.S.A. [ft. Kanye West, Santogold & Lykke Li] – Gifted

Lo ammetto, anche per me quando sento parlare di N.A.S.A. vengono subito in mente razzi spaziali e stazioni lunari. Però dietro lo stesso acronimo si nascondono anche Squek E. Clean e Zegon due dj e producer americani che dimostrano di avere non poco le idee in grande.Per il loro album intitolato “The Spirit Of Apollo“,

pubblicato 15 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:26


Lo ammetto, anche per me quando sento parlare di N.A.S.A. vengono subito in mente razzi spaziali e stazioni lunari. Però dietro lo stesso acronimo si nascondono anche Squek E. Clean e Zegon due dj e producer americani che dimostrano di avere non poco le idee in grande.

Per il loro album intitolato “The Spirit Of Apollo“, che uscirà il prossimo febbraio su Anti Records, i due hanno deciso di fare un disco dove unire artisti proveniente dal nord e sud America (North America South America come il nome del progetto) di estrazione diversa.

I nomi coinvolti sono di tutto rispetto e di estrazioni estremamente diverse: David Byrne, John Frusciante, Tom Waits, Sizzla, George Clinton, M.I.A., The Cool Kids, Spank Rock, Ol’ Dirty Bastard, De La Soul, Method Man e RZA. Come potete intuire dai nomi l’impianto del disco è solido hip hop. Per capire meglio su Nah Right è stata pubblicata Gifted, nata dall’incontro con Kanye West, Lykke Li e Santogold e dopo il link potete vedere il video di Money nato dalla collaborazione di David Byrne, Chuck D, Ras Congo, Seu Jorge, & Z-Trip.

Se vi interessa il terreno a metà fra hip hop, elettronica e pop sperimentale si preannuncia un disco da non perdere.

Notizie