N.A.S.A. [ft. Kanye West, Santogold & Lykke Li] – Gifted

Lo ammetto, anche per me quando sento parlare di N.A.S.A. vengono subito in mente razzi spaziali e stazioni lunari. Però dietro lo stesso acronimo si nascondono anche Squek E. Clean e Zegon due dj e producer americani che dimostrano di avere non poco le idee in grande.Per il loro album intitolato “The Spirit Of Apollo“,


Lo ammetto, anche per me quando sento parlare di N.A.S.A. vengono subito in mente razzi spaziali e stazioni lunari. Però dietro lo stesso acronimo si nascondono anche Squek E. Clean e Zegon due dj e producer americani che dimostrano di avere non poco le idee in grande.

Per il loro album intitolato “The Spirit Of Apollo“, che uscirà il prossimo febbraio su Anti Records, i due hanno deciso di fare un disco dove unire artisti proveniente dal nord e sud America (North America South America come il nome del progetto) di estrazione diversa.

I nomi coinvolti sono di tutto rispetto e di estrazioni estremamente diverse: David Byrne, John Frusciante, Tom Waits, Sizzla, George Clinton, M.I.A., The Cool Kids, Spank Rock, Ol’ Dirty Bastard, De La Soul, Method Man e RZA. Come potete intuire dai nomi l’impianto del disco è solido hip hop. Per capire meglio su Nah Right è stata pubblicata Gifted, nata dall’incontro con Kanye West, Lykke Li e Santogold e dopo il link potete vedere il video di Money nato dalla collaborazione di David Byrne, Chuck D, Ras Congo, Seu Jorge, & Z-Trip.

Se vi interessa il terreno a metà fra hip hop, elettronica e pop sperimentale si preannuncia un disco da non perdere.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →