Home Notizie Megadeth: “Canzoni pronte per il nuovo album, le registreremo terminata la pandemia del Coronavirus”

Megadeth: “Canzoni pronte per il nuovo album, le registreremo terminata la pandemia del Coronavirus”

Megadeth, quando esce il nuovo album?

pubblicato 13 Aprile 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 08:31

I Megadeth hanno tutto pronto per dare vita al loro nuovo album. Quando uscirà? Al termine della pandemia del Coronavirus…

Il bassista della band thrash metal David Ellefson ha rivelato che sono pronti a entrare in studio una volta che sarà “salutare” e che tutti sono senza autoisolamento per il seguito al disco “Dystopia” del 2016.

“Abbiamo le canzoni scritte, sono pronte per essere registrate. In realtà, il nostro batterista Dirk (Verbeuren) ed io avevamo intenzione di andare a Nashville la scorsa settimana per registrare, ma una volta che tutto si è chiuso qui in America con la pandemia, abbiamo deciso che sarebbe stato un buon esempio fermarci per un po’. Quindi stiamo solo aspettando che sia salutare per noi tutti viaggiare e riunirci di nuovo insieme. E poi daremo il via alla registrazione dell’album.”

Il cantante di “Symphony of Destruction” ha scritto:

“Nel frattempo, Kiko, David, Dirk e io siamo in studio, lavorando sul seguito di” Dystopia che non vedo l’ora tutti ascoltino”

Dave ha annunciato di essere “guarito dal cancro al 100%” durante uno spettacolo della band alla Wembley Arena di Londra il 31 gennaio scorso. Ha dichiarato, al pubblico presente:

“Il 16 ottobre sono andato a trovare il dottore e ha detto: ‘Sei libero al 100% dal cancro’. È stato davvero bello poter venire qui e salire sul palco di fronte a tanti miei vecchi amici qui a Londra.”

Notizie