Home Notizie Babyface è guarito dal Coronavirus

Babyface è guarito dal Coronavirus

Babyface e la sua famiglia sono guariti dal Coronavirus

pubblicato 11 Aprile 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 08:32

Approfittando del suo 62esimo compleanno (in data venerdì 10 aprile 2020), Babyface ha preso parola, virtualmente, via social, per ringraziare i fan degli auguri e per raccontare la sua esperienza in prima persona con il Cvoid-19.

“Mi sento così felice di poter festeggiare un altro compleanno. Sono risultato positivo al virus Covid19, così come la mia famiglia. È incredibilmente spaventoso averlo attraversato, amici miei”

“ora sono risultati negativi e stanno tornando alla loro piena salute” ha poi aggiunto, riferendosi alle condizioni di salute dei membri della sua famiglia.

E per celebrare il suo compleanno e la salute che migliora, Babyface ha scritto che “vorrebbe accettare ufficialmente l’invito del leggendario Swizz Beatz e Timbaland di partecipare con il mio fratellino, Teddy Riley, a quella che vorrei chiamare una celebrazione della magia nera Eccellenza.”

Il live streaming di Teddy vs Babyface sarà in diretta su Instagram del cantante il 18 aprile alle 21:00 (ora americana), e promette una “notte di groove e amore”.

Via | Billboard

Notizie