Home Billie Joe Armstrong Green Day, Billie Joe Armstrong ha scritto sei canzoni durante la quarantena

Green Day, Billie Joe Armstrong ha scritto sei canzoni durante la quarantena

Green Day, Billie Joe Armstrong si sente molto creativo durante la sua quarantena…

pubblicato 13 Aprile 2020 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:09

Sono giornate produttive per Billie Joe Armstrong, leader dei Green Day. In auto isolamento per l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, il cantante ha annunciato di aver già scritto sei canzoni inedite per il gruppo e di aver intenzione di continuare a collaborare con Butch Walker, produttore del loro ultimo lavoro, “Father Of All …”

“Avevo tutte queste melodie in testa, quindi ho scritto, tipo, sei canzoni da quando tutto questo è iniziato. Non so quando potrò stare insieme a Mike Dirnt e Tré Cool, ma ho detto loro di assicurarsi di restare in quarantena per ora. Spero lungo la strada che possiamo tornare in studio con il produttore di “Father Of All …” Butch Walker”

Il cantante ha anche ammesso di sentirsi “piuttosto perso” dato che gli mancano i suoi figli Joey, 25 anni, e Jakob, 21 anni, anche loro musicisti, in tournée in Europa. Si sono dovuti isolare lontano dalla loro madre Adrienne e dal loro papà per precauzione.

“Mi sento abbastanza perso in tutto questo. Penso che molte persone stiano cercando di fare la cosa giusta e di stare con la famiglia e gli amici il più possibile. È stato difficile, perché all’inizio non sono stato in grado di vedere [i miei due figli] Joey o Jakob mentre erano in tournée in Europa. Abbiamo dovuto tenerci a distanza, e siamo stati solo io e [sua moglie] Adrienne. Quando hai quella separazione, ti rendi conto che diamo per scontato alcune delle cose che contano di più per noi.”

Billie Joe ArmstrongNotizie