Home Notizie Estelle & U2: nuovi progetti in arrivo

Estelle & U2: nuovi progetti in arrivo

Con la sua “American Boy” Estelle ha fatto il botto. I singoli che sono seguiti non hanno avuto la stessa risonanza del pezzo prima citato ma comunque si sono fatti apprezzare. Ora è tempo di riconfermare il successo ottenuto sfornando un nuovo album di inediti: voci di corridoio lo vorrebbero sugli scaffali dei negozi di

pubblicato 13 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:26


estelle1 u2 Con la sua “American BoyEstelle ha fatto il botto. I singoli che sono seguiti non hanno avuto la stessa risonanza del pezzo prima citato ma comunque si sono fatti apprezzare. Ora è tempo di riconfermare il successo ottenuto sfornando un nuovo album di inediti: voci di corridoio lo vorrebbero sugli scaffali dei negozi di cd già nel 2009, ma nulla è certo.

Invece le notizie di cui siamo sicuri possiamo conoscerle proprio grazie alla cantante la quale ha affermato di voler creare un nuovo disco che abbia uno stile a metà strada tra Coldplay e Marvin Gaye e in cui ci possa essere anche una collaborazione con Adele, artista britannica che ultimamente si è fatta ben notare nelle classifiche. Ambiziosa la ragazza!

Intanto Bono e The Edge sono stati chiamati per scrivere la colonna sonora del rifacimento teatrale di “Spiderman” che la Marvel ha deciso di produrre. Magari questo nuovo lavoro musicale avrà così tanto successo tanto da potersi tramutare in un vero e proprio progetto discografico e se a metterci le mani sono proprio gli U2 allora siamo sicuri che questa probabilità possa essere molto alta. Come al solito a noi non resta fare altro che attendere.

Notizie