Home Notizie Lil Jolie, Diamanti è il primo singolo per una major

Lil Jolie, Diamanti è il primo singolo per una major

Dopo il successo di Farsi Male su Soundcloud, arriva il primo singolo ufficiale di Lil Jolie.

pubblicato 30 Marzo 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 08:40

Lil Jolie è una cantautrice casertana di 20 anni che ha ottenuto visibilità, sulla piattaforma Soundcloud, grazie alla canzone Farsi Male.

Grazie al successo ottenuto da questo brano, Angela Ciancio, vero nome di Lil Jolie, ha firmato un contratto con la Warner Music Italy.

A partire dal prossimo 3 aprile, negli store digitali e sulle piattaforme streaming, sarà disponibile Diamanti, primo singolo ufficiale per una major di Lil Jolie.

La giovane artista ha parlato del suo nuovo singolo con le seguenti dichiarazioni:

“Diamanti” parla di rinascita, di spiragli di luce in un mondo tenebroso in cui molte volte ci incastriamo per paura di non essere all’altezza di un altro mondo, un mondo più bello e “luminoso”. Molte volte scappiamo dalla luce, da ciò che ci piace per timore. Dobbiamo cercare di osare di più. Quando scrivo riesco ad essere me stessa e trovare questa luce, scappo per andare via dalle tenebre alla ricerca dei diamanti che illuminano la mia vita.

Lil Jolie, nome d’arte chiaramente ispirato all’attrice Angelina Jolie, è cresciuta, ascoltando i Pink Floyd, gli Oasis e i cantautori del passato, suonando la chitarra e cantando nelle recite a scuola e nel coro della Chiesa.

Dopo essersi trasferita a Napoli, dal 2018, Lil Jolie ha iniziato a pubblicare canzoni su Soundcloud, ottenendo l’apprezzamento di artisti e addetti ai lavori.

Per i suoi nuovi pezzi, Lil Jolie sta collaborando con Close Listen (produttore dei Tauro Boys), con Zollo e con Vipra dei Sorrowland.

NotizieTesti canzoni