Alex Baroni: la madre Marina Marcelletti è morta per Coronavirus

La madre del cantante scomparso nel 2002 è deceduta a causa del Coronavirus.

La madre di Alex Baroni, il cantautore scomparso nel 2002 a causa di un incidente stradale, interprete di canzoni rimaste nella memoria di tutti come Cambiare, Onde e Sei tu o lei (Quello che voglio), di nome Marina Marcelletti, è deceduta a causa del Coronavirus.

La notizia è stata pubblicata da Il Corriere della Sera che ha riportato un toccante post, pubblicato sui social network da una cugina del cantante, che trovate di seguito:

Finora solo numeri. Li leggi, e forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai. Parlare del proprio dolore sui social è cosa complicata e discutibile lo so. Ma per una volta infrango la regola. Oggi se n’è andata una mia zia adoratissima. Si chiamava Marina, aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva io abbia mai conosciuto. Perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante, il suo nome era Alex Baroni. Dopo quella tragedia, Marina, per combattere il dolore, si mise a correre, a correre kilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento. Marina ha preso il Coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex. Non ci saranno funerali ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa.

Alex Baroni, nel corso della sua breve carriera, ha pubblicato tre album da solista, Alex Baroni, Quello che voglio e Ultimamente. Nel 2004, è stato pubblicato l'album postumo C'è di più.

Dal 1997 al 2001, Alex Baroni è stato legato sentimentalmente a Giorgia che, in molte occasioni, soprattutto il 22 dicembre, giorno del compleanno di Alex Baroni, ha onorato la sua memoria tramite post pubblicati sui social network.

  • shares
  • Mail