Coma_Cose: Due è il nuovo EP

Il nuovo progetto discografico dei Coma_Cose.

A partire da oggi, venerdì 20 marzo 2020, è disponibile negli store digitali e su tutte le piattaforme streaming, il nuovo EP dei Coma_Cose, il duo milanese formato da Fausto Lama (Fausto Zanardelli) e da California (Francesca Mesiano), che si intitola Due.

L'EP, composto da due canzoni prodotte da Stabber, è stato presentato con una diretta Instagram lo scorso 15 marzo, in occasione del primo anniversario della pubblicazione di Hype Aura, il fortunato album di esordio dei Coma_Cose. Durante la diretta, i Coma_Cose hanno regalato ai propri fan un mini-concerto realizzato in casa, durante il quale il duo ha anticipato anche i due brani inediti.

Le canzoni presenti nell'EP si intitolano Guerre Fredde e La Rabbia. I sentimenti che animano questi brani sono la solitudine e la rabbia, come spiegato da Fausto Lama e California:

"Due" è la sintesi di quello che c’è dentro al mondo Coma_Cose. Due sono le canzoni scritte di pancia, due le riflessioni sulla condizione umana, due i nostri modi di raccontarci... Due i temi, la rabbia e la solitudine, che sembrano sentimenti negativi ma sono risorse per migliorarci. Il nostro modo di vedere il noi è sempre la somma di due prospettive differenti che poi sono le anime da sempre presenti nel nostro lavoro; una più lirica e sognante e una più cruda e viscerale che in questo EP si mescolano segnando un punto preciso del percorso, un confine da cui saltare verso l’ignoto.

Guerre Fredde è una ballad, un "invito a prendersi cura di se stessi" mentre La Rabbia è un brano dalle atmosfere più cupe, dedicato alle "cose che ci hanno fatto del male" ma che lancia, però, anche un messaggio di speranza.

Coma_Cose - Due: la tracklist

1. Guerre Fredde (feat. Stabber)
2. La Rabbia (feat. Stabber)

  • shares
  • Mail