Home Notizie Post Malone in concerto: i fan preoccupati per il suo comportamento, lui interviene per rassicurarli: “Non faccio uso di droghe!” (video)

Post Malone in concerto: i fan preoccupati per il suo comportamento, lui interviene per rassicurarli: “Non faccio uso di droghe!” (video)

Post Malone interviene per rassicurare i fan e li rassicura: “Sto benissimo e non faccio uso di droghe”

pubblicato 7 Marzo 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 09:02

Nelle scorse ore, Post Malone si è trovato al centro di dubbi e preoccupazioni da parte dei suoi fan.

Lui stesso ha preso parola per rassicurarli sul fatto che sta bene, dopo che i suoi video hanno mostrato comportamenti “strani” con lui che inciampava, durante il live o alzava gli occhi durante le esibizioni. Sul web sono apparsi i video di questi suoi atteggiamenti finiti nell’occhio del ciclone:

Il rapper ha voluto chiudere ogni discorso sulla droga durante il suo tour al FedExForum di Memphis, nel Tennessee, venerdì sera.

“Non sono drogato! Sto al meglio di come sia mai stato nella mia intera vita. Ed è per questo che posso farmi il culo per questi spettacoli e f0ttutamente cadere sul pavimento o fare tutta quella roba divertente. Ma per chiunque sia interessato qui, apprezzo l’amore e il supporto, ma mi sento fottutamente fantastico e non faccio uso di alcuna droga”.

Notizie