Little Joy – No One’s Better Sake (video)

Sono sincero questi Little Joy li avevo presi, diciamo così, alla leggera. Sarà perché non sono partcolarmente un fan di Fab Moretti e dei The Strokes, sarà perché credo sempre poco nei progetti che nascono dalle temporanee fuoriuscite dalle band ufficiali.Però, dopo un ascolto decisamente più attento, devo l’omonimo album del trio Fab Moretti, Binki


Sono sincero questi Little Joy li avevo presi, diciamo così, alla leggera. Sarà perché non sono partcolarmente un fan di Fab Moretti e dei The Strokes, sarà perché credo sempre poco nei progetti che nascono dalle temporanee fuoriuscite dalle band ufficiali.

Però, dopo un ascolto decisamente più attento, devo l’omonimo album del trio Fab Moretti, Binki Shapiro e Rodrigo Amarante non è davvero niente male. Niente di trascendentale, solo pop dai toni retrò che si lascia ascoltare senza pretese. Sarebbe stato un disco perfetto se fosse uscito qualche mese fa, giusto in tempo per cullarsi dalla malinconia post-estate.

Come questo brano No One’s Better Sake da cui è tratto questo video. Che per restare in tema con il sound della canzone si presenta decisamente vintage sia nei colori che negli effetti grafici.