Home Notizie Amici 19, che cos’è successo nella puntata del 28 febbraio 2020? Le anticipazioni del Serale

Amici 19, che cos’è successo nella puntata del 28 febbraio 2020? Le anticipazioni del Serale

Ecco cosa è successo nella puntata di daytime di Amici 19 di venerdì 28 febbraio 2020

pubblicato 28 Febbraio 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 09:08

Che cos’è successo durante la puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi del 28 febbraio 2020, giorno della prima puntata del Serale, in onda in prima puntata su Canale 5? Scopriamolo insieme, ricapitolando alcuni duetti fra i cantanti in gara e le celebrità che parteciperanno alla trasmissione come ospiti:

  • Jacopo si esibirà insieme ad Alessandra Amoroso, vincitrice della trasmissione nel 2009, nell’ottava edizione del talent. “Fino a due mesi fa cantavo con mia nonna in casa, ovvio che ora sia scosso”, commenta il cantante ligure, rimasto senza parole di fronte all’annuncio
  • Francesco duetterà con Ermal Meta, già giudice della trasmissione. L’artista biondo rimane piacevolmente sorpreso dalla sorpresa e dall’assegnazione del brano, “Piccola anima”, che il cantautore ha realizzato in collaborazione con Elisa.
  • Giulia riceve un grande regalo dalla produzione. A lei toccherà esibirsi con Ghali, fra i protagonisti della scena rap italiana, di cui la stessa artista ha proposto durante i mesi di scuola una cover, quella di “Happy day”. I due dovranno cantare insieme proprio questo brano: saranno aggiunte delle barre inedite al testo?
  • Talisa è infortunata, ma nonostante le stampelle, continua ad impegnarsi al massimo in sala prove in vista dell’esordio in prima serata. Le difficoltà motorie potrebbero costarle la presenza in trasmissione? La tenacia che la caratterizza le sta regalando una forza incredibile.
  • Javier (sempre più vicino a Talisa, ormai la love story non è più un segreto) è disperato. Le prove nello Studio del Serale lo hanno demoralizzato. Tornato in casetta, si lascia andare alle lacrime; teme di non riuscire ad impressionare i professori perché le sue coreografie sono d’effetto, ma non come quelle dei suoi colleghi. La pressione è a mille.
  • Anche Gaia ha paura di non riuscire a trasmettere le sue emozioni e si sfoga con Martina, che la rassicura: “Andrebbe bene anche se cantassi Nella vecchia fattoria”.
  • Nyv è spaventata dall’idea di essere in diretta, di fronte a milioni di persone, in un confronto con altre persone. La cantautrice si confida con la sua vocal coach, che ha scommesso su di lei e tiene affinché la ragazza possa sbocciare come un fiore ed essere felice.
Notizie