Achille Lauro Live 2020: tutti i concerti

Il nuovo tour di Achille Lauro.

Dopo le performance che hanno animato l'ultima edizione del Festival di Sanremo, alla quale ha partecipato con la canzone Me ne frego, Achille Lauro tornerà ad esibirsi dal vivo nell'Achille Lauro Live 2020, durante il quale il protagonista sarà il suo alter-ego "Achille Idol" Immortale ("Icona, punkrocker, popstar, l’alter-ego di Achille Lauro che torna dal passato dopo essere stato crocifisso per risorgere ad icona Glam. Concettuale, oltre il maschile e il femminile, oltre gli schemi omologati di una sessualità di genere, un inno alla pansessualità").

Achille Lauro si esibirà a Milano, Torino, Cesena, Napoli, Firenze e due volte al Palazzo dello Sport a Roma.

I biglietti sono disponibili in prevendita sul sito ufficiale di TicketOne e saranno disponibili in tutti i punti vendita autorizzati da venerdì 28 febbraio 2020.

Stando al comunicato ufficiale, i nuovi live show di Achille Lauro "non saranno semplici concerti musicali ma vere e proprie performance artistiche e teatrali" con luci, suoni, scenografie e costumi ispirati "alle più grandi produzioni internazionali".

Ricordiamo che, recentemente, Warner Music Italy ha conferito ad Achille Lauro l'incarico di Chief Creative Director per lo sviluppo artistico sul mercato italiano dell'etichetta Elektra Records.

Di seguito, trovate tutti i dettagli riguardanti i concerti dell'Achille Lauro Live 2020.

Achille Lauro Live 2020: i concerti

Sabato 17 ottobre 2020 - MILANO - Lorenzini District

Lunedì 19 ottobre 2020 - VENARIA (TO) - Teatro della Concordia

Giovedì 22 ottobre 2020 - CESENA - Nuovo Carisport

Sabato 24 ottobre 2020 - NAPOLI - Casa della Musica

Mercoledì 28 ottobre 2020 - FIRENZE - Tuscany Hall

Venerdì 30 ottobre 2020 - ROMA - Palazzo dello Sport

Sabato 31 ottobre 2020 - ROMA - Palazzo dello Sport

  • shares
  • Mail