Home Notizie Linea 77 – La nuova musica italiana (video)

Linea 77 – La nuova musica italiana (video)

Nuovo singolo per i Linea 77 (uscito il 24 novembre) e ora nuovo video che concorre al guinness per il maggior numero di ospiti: si tratta della canzone “La nuova musica italiana”. Gli amici musicisti che compaiono ve li elenchiamo qui sotto, leggete un po’ che razza di carrellata di artisti, noti e meno noti:Afterhours,

di dodo
pubblicato 13 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:28


Linea 77 - La nuova musica italiana

Nuovo singolo per i Linea 77 (uscito il 24 novembre) e ora nuovo video che concorre al guinness per il maggior numero di ospiti: si tratta della canzone “La nuova musica italiana”. Gli amici musicisti che compaiono ve li elenchiamo qui sotto, leggete un po’ che razza di carrellata di artisti, noti e meno noti:

Afterhours, Amari, Arsenico, Caparezza, Casino Royale, Co’Sang, LNRipley, Fratelli Calafuria, Ghemon Scienz, Inferno, Le luci della centrale elettrica, Mario Riso, Rezorphonic, Medusa, Meg, My Awesome Mixtape, Offlaga Disco Pax, Sangue Mostro, Stokka & Madbuddy, Subsonica, Superelasticbubbleplastic, Tayone, The Niro, Tre allegri ragazzi morti, Treni all’alba, Vittorio Cane, Zen Circus, Zu.

I nomi arrivano dal Myspace ufficiale dei Linea 77 e ammetto che qualcuno non l’ho mai sentito mentre qualcun altro l’ho riconosciuto e aggiunto. Il video lo trovate qui di seguito nell’unica versione disponibile in rete. Se scovate altri camei, indicateli nei commenti.

Video | Linea 77 “La nuova musica italiana”

Notizie