Home Notizie Elton John in concerto a Auckland si scusa con il pubblico: “Oggi mi è stata diagnosticata la polmonite”

Elton John in concerto a Auckland si scusa con il pubblico: “Oggi mi è stata diagnosticata la polmonite”

Elton John, in concerto in Nuova Zelanda, rivela di avere la polmonite

pubblicato 16 Febbraio 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 09:21

Elton John ha rivelato al pubblico che gli è stata diagnosticata la polmonite mentre era in tournée ad Auckland, Nuova Zelanda, nelle scorse ore.

Il cantante ha reso nota la sua malattia su Twitter e Instagram, dicendo ai fan che era “profondamente turbato e dispiaciuto” per la sua esibizione, ringraziandoli per il loro supporto.

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al concerto di #EltonFarewellTour ad Auckland stasera. Oggi mi è stata diagnosticata la polmonite, poco fa, ma ero determinato a offrirvi il ​​miglior spettacolo umanamente possibile. Ho suonato e cantato a squarciagola, finché la mia voce non ha più potuto cantare. Sono deluso, profondamente turbato e dispiaciuto. Ho dato tutto quello che potevo dare. Grazie mille per il vostro straordinario supporto e tutto l’amore che mi hai mostrato durante lo spettacolo di stasera, ve ne sono eternamente grato”

Elton John è attualmente in tour con il suo “Farewell Yellow Brick Road”. Dovrà esibirsi in altri due concerti ad Auckland il 18 e 20 febbraio.

Via | CNN

Notizie