Home Classifiche Musicali Soundsblog Awards 2008 – Miglior Gruppo Straniero

Soundsblog Awards 2008 – Miglior Gruppo Straniero

Ieri abbiamo scandagliato i finalisti dei nostri Soundsblog Awards 2008 relativi ai singoli artisti, sia italiani, sia stranieri. Oggi parliamo invece dei gruppi e qui specificamente della categoria Miglior Gruppo Straniero.Raccolte le preferenze della redazione e le indicazioni dei lettori, alcuni nomi non potevano certo mancare. Tra questi gli Oasis (che intervistammo con le vostre

di dodo
pubblicato 11 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:29


Ieri abbiamo scandagliato i finalisti dei nostri Soundsblog Awards 2008 relativi ai singoli artisti, sia italiani, sia stranieri. Oggi parliamo invece dei gruppi e qui specificamente della categoria Miglior Gruppo Straniero.

Raccolte le preferenze della redazione e le indicazioni dei lettori, alcuni nomi non potevano certo mancare. Tra questi gli Oasis (che intervistammo con le vostre domande), i Coldplay, i R.E.M. e i Radiohead. Molte segnalazioni sono arrivate anche per gli Editors, i Foo Fighters, The Killers e Kings of Leon.

Sono poi stati molto apprezzati quest’anno le rivelazioni Fleet Foxes e Ting Tings, il ritorno dei Maroon 5 e The Raconteurs di cui vi raccontammo per immagini il travolgente passaggio live in Italia. Se non l’avete ancora fatto, qui sotto potete dirci qual’è tra queste la band che secondo voi andrebbe premiata nel 2008.

Soundsblog Awards 2008 - Gruppo Straniero

Classifiche Musicali