Home Notizie Paramore al lavoro sul nuovo album

Paramore al lavoro sul nuovo album

Hayley Williams, la rossa/bionda leader dei Paramore, ha dichiarato di essersi messa a lavoro per scrivere i pezzi del nuovo album. Siccome si è ancora agli inizi ci vorrà un pò di tempo prima di poter apprezzare nuovo materiale ma questa notizia in ogni caso ci conforta molto perchè sta a significare che il gruppo

pubblicato 11 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:30


paramore Hayley Williams, la rossa/bionda leader dei Paramore, ha dichiarato di essersi messa a lavoro per scrivere i pezzi del nuovo album. Siccome si è ancora agli inizi ci vorrà un pò di tempo prima di poter apprezzare nuovo materiale ma questa notizia in ogni caso ci conforta molto perchè sta a significare che il gruppo in questione non ha assolutamente intenzione di sciogliersi, voce che girava insistentemente nell’ultimo periodo.

I Paramore costituiscono una delle novità più interessanti di quest’ultimo anno: il loro rock/pop molto commerciale ha conquistato tutti noi, soprattutto grazie ad una frontwoman molto peperina che si fa apprezzare per una voce molto forte che si contrappone al suo visino angelico (anche se colorato con un look ed una capigliatura alquanto sui generis).

Ultimamente inoltre si stanno facendo notare per la canzone “Decode” che accompagna i titoli di coda del film “Twilight” e che è il primo singolo tratto dalla soundtrack. E’ stato girato anche un video (ve lo mostriamo dopo il salto) il quale incomincia a farsi vedere più spesso anche qui in Italia. Il pezzo è molto energico e “melodicamente” parlando calza a pennello con l’atmosfera del film. Che ve ne pare?

Notizie