Aspettando Sanremo 2020, tutte le notizie di oggi 3 febbraio

Sanremo 2020, tutte le notizie di lunedì 3 febbraio, alla vigilia del Festival

Inizia domani il Festival di Sanremo 2020 con la prima serata. A condurre, come ben noto, Amadeus (anche direttore artistico) con Fiorello, spalla delle cinque serate della kermesse musicale. Nonostante il kickoff sia previsto domani sera, già da oggi si scaldano i motori e c'è già stata la prima conferenza stampa in diretta dalla città ligure.

In questo articolo, vi riportiamo, in costante aggiornamento, tutte le notizie principali della giornata di oggi, 3 febbraio 2020, sul Festival di Sanremo 2020.

- TvBlog annuncia, in anteprima un retroscena: la presenza di Gessica Notaro sul palco del Teatro Ariston e la possibilità di Gigi d'Alessio come ospite.

- Ecco i cantanti Big e le Nuove Proposte che si esibiranno martedì 4 febbraio 2020, nella prima serata del Festival.

- Ecco i cantanti Big e le Nuove Proposte che si esibiranno mercoledì 5 febbraio 2020, nella seconda serata del Festival.

- In un'intervista rilasciata in un volumetto de La Stampa sui 70 anni del Festival, Vasco Rossi commenta le due edizioni di Claudio Baglioni e rivela la proposta ricevuta nel 2019: essere direttore artistico del Festival.

- La conferenza stampa di lunedì 3 febbraio 2020 su TvBlog

- Saltata l'ospitata dei Me contro Te

- Momento di preoccupazione per Caterina Balivo a Vieni da me, in collegamento con Morgan: "Non cantarla...!" interviene temendo stia canticchiando il pezzo di Sanremo 2020

  • shares
  • Mail