Home Notizie Amici 19, daily 28 gennaio 2020: cosa è successo (VIDEO)

Amici 19, daily 28 gennaio 2020: cosa è successo (VIDEO)

Le emozioni del nuovo ballerino Matteo, la rabbia di Federico dopo la lezione con Veronica Peparini, la felicità di Nyv al serale.

pubblicato 28 Gennaio 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 09:56

Cosa è accaduto nel daily di Amici trasmesso oggi su Real Time:

  • Matteo, il nuovo ballerino entrato nella scuola parla con : “Non mi asepttavo di entrare, la desideravo. Cercavo di convincermi del fatto che non ce l’avrei fatta, quindi sono tanto contento. Voglio convincere i prof che questa sia stata la scelta giusta

  • Nella puntata di sabato Anna Pettinelli ha criticato l’esibizione di Jacopo esprimendo insoddisfazione per la resa. Dopo lo speciale l’insegnante ha incontrato Jacopo spiegando meglio le sue motivazioni: “Dire che hai cantato male è poco. Sei intonato, sei bravo quel pezzo è difficile (si riferisce a Sign of the times, ndr) se non riesci a mettertelo in testa non capisci cosa fai di giusto e di sbagliato. Io credo in te, se non dovessi arrivare al serale saresti sprecato”  Jacopo: “La mia non è stata una scelta dettata dal mio vanto, sono stato preso troppo dall’emozione” Pettinelli: “Tu ti devi mettere nelle condizioni di poter andare al serale. Mi sono rivisto la tua esibizione, sbagliavi pure le parole! La prossima volta che canterai devo dire che hai cantato bene.

  • Lezione di Federico con Veronica Peparini. L’insegnante: “Devi riuscire a darti di più, ci vuole più emozione” Federico si innervosisce: “Io sono venuto qua ma non per farmi dire che sono tecnico, me lo ripetono in continuazione! Ora basta! Penso che da quando sono entrato in questa scuola sono migliorato. Voglio farmi vedere per ciò che io esprimo emozionalmente“. Il ballerino preso dallo sconforto e dalla rabbia si sfoga in un silenzioso pianto nella sala relax.

  • Nyv al serale, conversazione con Anna Pettinelli: “Sento che è cambiato qualcosa, sento che è arrivato il momento di uscire. Questa è un’opportunità gigantesca, un domani non voglio essere la persona che si pente di aver fatto tutto questo

Notizie