Madonna a Londra: concerti annullati il 4 e 11 febbraio 2020, è ufficiale

Madonna a Londra con il Madame X Tour: concerti annullati il 4 e 11 febbraio 2020

Madonna ha annullato due date a Londra del suo Madame X Tour. L'annuncio, ufficiale, è arrivato via Instagram:

Una nota per tutti i miei fan:
Come tutti sapete, ho subìto più infortuni e ho dovuto annullare gli spettacoli per concedermi il tempo di riprendermi.
Per non cogliervi di sorpresa, voglio farvi sapere in anticipo che annullerò 2 concerti, il 4 e l'11 febbraio al Palladium di Londra. Questo è perché fare 3 spettacoli di fila è troppo sul mio corpo e in effetti i miei dottori insistono che mi prenda un giorno libero dopo ogni spettacolo ma credo di riuscire a farcela se farò 2 spettacoli e poi mi riposerò!
È un miracolo che sia arrivata così lontana ma molto ha a che fare con il fatto che faccio 6 ore di riabilitazione ogni giorno.
3 ore prima dello spettacolo e 3 ore dopo, con molteplici terapie.
Sono anche passata a indossare scarpe basse e ho modificato difficile parti dello show. Questo ha aiutato enormemente, ma devo ancora stare attenta e, naturalmente, il riposo è la migliore medicina.
Non vorrei mai cancellare nessuno spettacolo e sono determinata a farcela fino alla fine se mi darò una regolata.
Se Dio vuole 🙏🏼 I rimborsi verranno automaticamente emessi sulla carta di credito dalle quale sono stati ordinati i biglietti.
Apprezzo la vostra comprensione e mi scuso sinceramente per qualsiasi inconveniente. Grazie!! Madame X

Visualizza questo post su Instagram

A note to all my my fans: As you all know i have multiple injuries and have had to cancel shows to give myself time to recover. So as not to surprise you i want to let you know ahead of time that I will be cancelling 2 shows- on Feb 4 and Feb 11th at the Palladium in London. because doing 3 shows in a row is too much on my body and in fact my doctors insist i take a day off after every show but i believe can manage if i do 2 shows then I rest! Its a miracle i have gotten this far but a-lot has to do with the fact that i do 6 hours of re-hab every day. 3 hours before show and 3 after with multiple therapies. I have also switched to flat shoes and modified difficult. parts of the show. This has helped enormously but i still need to be careful and of course rest is the best medicine. i never want to cancel any show and Im determined that i will make it to the end if i pace myself. God Willing 🙏🏼 Refunds will be automatically issued to the credit card on which tickets were ordered. I appreciate your understanding and sincerely apologize for any inconvenience. Thank you!! Madame ❌ . #madamextheatre #thelondonpalladium

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:


Madonna annulla il concerto a Londra di lunedì 27 gennaio 2020

[img src="https://media.soundsblog.it/7/7b3/madonna-madame-x-prezzi-biglietti.png" alt="" align="center" size="large" id="575053

Continua il Madame X Tour di Madonna ma, insieme ai live, aumenta anche l'imprevidibilità di alcune date cancellate dalla cantante. Dopo i concerti annullati in territorio americano, una sorte simile è toccata anche a Lisbona (in un caso, poche ore prima dell'inizio del live).

Adesso Madonna si sposterà in Inghilterra ma anche qui i concerti non sembrano essere tutti assicurati. La popstar, infatti, ha annunciato, nelle scorse ore, che il concerto londinese di lunedì 27 gennaio è ufficialmente cancellato.

Sono profondamente dispiaciuta di dover annullare il mio concerto in programma lunedì 27 gennaio a Londra. Sotto la guida dei medici mi è stato detto di riposare per alcuni giorni. Come tutti sapete, ho lesioni che mi hanno afflitto dall'inizio del tour, ma devo sempre ascoltare il mio corpo e mettere la mia salute al primo posto. L'ultima cosa che voglio fare è deludere i miei fan o compromettere l'integrità del mio show. Quindi continuerò fino a quando non ci riuscirò. Come sempre, chiunque abbia acquistato un biglietto verrà rimborsato per i biglietti acquistati quella sera. Lo spettacolo di mercoledì 29 gennaio andrà come da programma. Ancora una volta mi dispiace profondamente deludere qualcuno e per favore sappiate che mi fa più male di quanto voi possiate immaginare nel dover cancellare qualsiasi spettacolo. Grazie ancora per la vostra comprensione. 🙏🏼

Sembra, quindi, che il concerto del 29 gennaio 2020 sia confermato, escludendo aggiornamenti nei prossimi giorni.

Queste le date annunciate e previste a Londra:

26 gennaio 2020 (cancellato)
27 gennaio 2020
29 gennaio 2020
30 gennaio 2020
1 febbraio 2020
2 febbraio 2020
4 febbraio 2020 (cancellato)
5 febbraio 2020
6 febbraio 2020
8 febbraio 2020
9 febbraio 2020
11 febbraio 2020 (cancellato)
12 febbraio 2020
13 febbraio 2020
15 febbraio 2020

  • shares
  • Mail