Home Notizie Il cantante mascherato, Leone chi è? Al Bano, Adriano Pappalardo o Max Giusti in studio

Il cantante mascherato, Leone chi è? Al Bano, Adriano Pappalardo o Max Giusti in studio

Chi è il Leone nel Cantante mascherato?

pubblicato 24 Gennaio 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 10:03

Terza puntata, in onda, questa sera, dalle 21,25 circa, in diretta su Rai uno, de “Il cantante mascherato“, show condotto da Milly Carlucci. Dopo lo svelamento delle identità dell’Unicorno (Orietta Berti) e del Barboncino (Arisa), siamo arrivati alla penultima fase del programma. E, a far chiacchierare e dividere il pubblico sempre di più, è l’identità del Leone.

Se all’inizio il pubblico e gli utenti sul web erano certi che sotto al costume si nascondesse Al Bano, col passare dei giorni, poi, anche Adriano Pappalardo e Max Giusti sono diventati “indiziati”.

Milly Carlucci, così, questa sera, ha deciso di calare l’asso:

Una vera e propria caccia alle star che si nascondono dietro le maschere. La maschera che maggiormente ha fatto discutere è quella del Leone, con il pubblico letteralmente spaccato in tre: c’è chi giura che sotto la criniera del re della savana si nasconda Adriano Pappalardo, chi Al Bano, chi un imitatore del valore di Max Giusti. In occasione della terza puntata, Il Cantante Mascherato ospiterà tutti e tre per cercare di scoprire i prossimi indizi.

Notizie