Amici 19, daily 23 gennaio 2020: cosa è successo

Nella puntata odierna: Alessandro Celentano ancora arrabbiata con Javier, Federico e Talisa in crisi, Ayoub prova a prendersi il posto di 'migliore'.

Cosa è accaduto nel daily di Amici trasmesso oggi su Real Time:


  • Alessandra Celentano parla con Javier nella prima lezione in sala di danza dopo gli accadimenti dello scorso sabato che hanno portato il ballerino ad una crisi sfociata in una sfuriata che ha provocato il rischio di eliminazione, poi scongiurata "ma dovevo smaltire l'arrabbiatura per tutto quello che è successo"





  • Ayoub sfida uno dei tre migliori della settimana per conquistare il posto, sceglie Karina. A giudicare è l'insegnante Veronica Peparini : "Non eravate nella vostra zona comfort. Nonostante tu Ayoub ti sei sforzato di fare qualcosa che solitamente non fai, questo genere non è lontanissimo da ciò alla quale sei già abituato". L'insegnante premia Karina "per aver mostrato di buttarti in un genere di danza che non hai mai fatto".



  • Il ballerino Federico ha difficoltà a concentrarsi in ciò che fa, soprattutto in un genere (latino-americano) che non è nelle corde del ragazzo. Confessa il suo blocco all'insegnante Natalia Titova: "Siamo nell'ultima fase, devi conquistare e divertirti. Devi trovare qualcosa che ti può piacere"

  • L'esperta di Bon Ton Barbara Ronchi della Rocca torna a trovare gli allievi della scuola.

  • Talisa confida ad Andreas alcune sue insicurezze: "C'è sempre qualcosa che non mi piace in quello che faccio. Sbaglio una presa, mi cade qualche sedia. Timor mi ha detto che non sto prendendo seriamente la scuola" il professionista consiglia alla ballerina di non abbattersi e di continuare a lavorare dimostrando di essere in gamba.

  • shares
  • Mail