Home Gaia Gozzi Amici 19, Gaia giù di morale dopo la sfida persa con Giulia: “Forse non riesco io ad esprimermi…”

Amici 19, Gaia giù di morale dopo la sfida persa con Giulia: “Forse non riesco io ad esprimermi…”

Dopo la sfida persa contro Giulia nel Torneo dei Migliori, Gaia ha avuto un momento di sconforto.

pubblicato 20 Gennaio 2020 aggiornato 10 Dicembre 2020 15:11

Nel daytime di oggi, lunedì 20 gennaio 2020, di Amici 19, andato in onda su Real Time, Gaia ha avuto un momento di sconforto dopo lo speciale di sabato scorso. Durante lo speciale, infatti, Gaia ha perso la sfida contro Giulia nel Torneo dei Migliori. L’insegnante, scelto da Gaia per la sfida, che ha dato la propria preferenza per Giulia, è stato Rudy Zerbi.

Gaia, dopo lo speciale, si è chiusa in bagno, uscendone dopo trenta minuti trascorsi in solitudine. Uscita dal bagno, Federico l’ha consolata con un abbraccio.

Con la voce rotta dalle lacrime, Gaia ha confidato a Federico di non capire perché le persone che ascoltano le sue canzoni non riescano a percepire al meglio la sua intensità:

Perdo d’intensità, passo ore in studio per ogni cosa, per far sì che le persone capiscano l’intensità che voglio comunicare. Non è solo far ballare ma anche se fosse solo per far ballare… Quando ho iniziato a sentire musica, sapevo che dovevo fare questo nella vita. Sembra che io debba stracciarmi le budella per dimostrare intensità…

Federico ha consigliato a Gaia di non pensare troppo a quello che potrebbero pensare gli altri:

Non fare l’analisi di quello che potrebbero pensare gli altri.

Gaia non riesce a capire dove stia sbagliando:

Non lo so, forse non riesco io ad esprimermi. Io ho la lettura esatta, gli altri no. Cosa devo fare? Non capisco, non capisco, non capisco cosa stia sbagliando. Ci credo un botto nei miei mezzi e nella mia musica. Non pensavo fosse così difficile.

Martina, intervenuta nella conversazione, ha ricordato a Gaia che Zerbi ha sempre avuto una preferenza per Giulia ma Gaia vuole provare a fargli cambiare idea:

Non è per Giulia. Io sono ben salda su quello che sono. Io credo di riuscire a fargli cambiare idea.

Gaia GozziMusica in TVNotizie