Home Paola & Chiara Paola e Chiara, la reunion in tv: “Nessuno screzio, siamo una famiglia” (VIDEO)

Paola e Chiara, la reunion in tv: “Nessuno screzio, siamo una famiglia” (VIDEO)

Paola e Chiara Iezzi insieme in tv per la prima volta dopo anni smentiscono ogni voce sulle loro tensioni.

pubblicato 19 Gennaio 2020 aggiornato 11 Gennaio 2024 17:04

 

“Come stiamo? Stiamo bene anche perché siamo nella trasmissione più bella che c’è”.

Così Paola e Chiara salutano Fabio Fazio che ha ospitato oggi quella che lui chiama la ‘reunion’ delle sorelle Iezzi, di nuovo insieme in tv dopo anni. La presenza del Mago Forest aiuta a stemperare ‘tensioni’ e imbarazzi, rendendo il momento leggero, per quanto si noti una certa attenzione a dosare parole e momenti.

Un accenno alle voci che hanno voluto le due sorelle divise da screzi e tensioni viene fatto, ma viene ovviamente smentito:

“Siamo una famiglia e saremo sorelle per tutta la vita – dice Paola – Dividersi è sempre malinconico, ma alla fine di un percorso è anche giusto e corretto farlo”.

Le due sorelle hanno quindi diviso le proprie strade artistiche, ciascuna dedicandosi alla propria passione. Chiara si è orientata alla recitazione anche per combattere la sua timidezza, dice, studiando all’accademia e puntando soprattutto alla carriera di attrice. Di Paola, invece, è appena uscito un singolo con Myss Keta di cui è uscito proprio oggi il video.

Voglia di tornare insieme a cantare?“, chiede Fazio. La risposta delle due sorelle punta a sottolineare l’indipendenza dei propri percorsi artistici: “Sono felice della grinta che Paola mostra ancora per la musica” dice Chiara; “Sono felice della luce che vedo negli occhi di Chiara quando recita” dice Paola.

La loro presenza a Che Tempo Che Farà diventa l’argomento preferito per i comici del segmento: non solo del mago Forest, che partecipa al momento della loro reunion, ma anche di Silvano, il mago di Milano (Raul Cremona) e di Ale & Franz, che costruiscono su sorellanza e fratellanza il loro sketch. E la serata continua poi al Tavolo. Il momento catartico (e per certi versi storico) si è però già vissuto e lo si può rivedere su Raiplay.

 

NotiziePaola & Chiara