Home Paola & Chiara Paola e Chiara ospiti a Che tempo che fa domenica 19 gennaio 2020

Paola e Chiara ospiti a Che tempo che fa domenica 19 gennaio 2020

Paola e Chiara insieme ospiti a Che tempo che fa domenica 19 gennaio 2020

pubblicato 18 Gennaio 2020 aggiornato 11 Gennaio 2024 17:05

Per la prima volta insieme in tv dopo tanto tempo Paola e Chiara Iezzi, le iconiche sorelle della musica italiana

Ecco l’ufficialità del comunicato stampa apparso sul sito della Rai. Domani, 19 gennaio 2020, Paola e Chiara tornano, insieme, in diretta su Rai 2, ospiti del programma “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio.

I fan, oltre all’entusiasmo di rivederle insieme in tv dopo anni di separazione, sperano, ovviamente nell’annuncio di una futura reunion (o almeno, di fronte alla domanda, in uno spiraglio aperto…).

Pochi giorni fa, Paola Iezzi aveva espresso l’impossibilità di un ritorno musicale sulle scene per l’interesse dalla sorella Chiara a inseguire la strada della recitazione.

“Paola e Chiara hanno esaurito il loro percorso e le loro cose da dire. Chiara oggi è un’attrice, ama questo nuovo lavoro e questo nuovo percorso. Quando una persona ha voglia di fare altro nella vita bisogna anche accettarlo. Noi siamo sorelle e ci vogliamo bene”

Se queste dichiarazioni non fanno sperare moltissimo, c’è sempre speranza che, dopo queste parole, le due abbiano deciso di riaprire una possibilità… Lo scopriremo fra poche ore, in diretta su Rai 2, a Che tempo che fa.

Musica in TVPaola & Chiara