Elodie, This is Elodie Live: due concerti annunciati a Roma e Milano

Concerti a Roma e Milano ad aprile 2020 per Elodie: ecco le date e info biglietti

Elodie ha annunciato due concerti ad aprile 2020: il 16 a Milano e il 18 a Roma.

Le date sono state condivise sul suo profilo Instagram a pochi giorni dall'annuncio della sua partecipazione a Sanremo 2020 con "Andromeda" e dell'uscita del suo nuovo disco di inediti, intitolato, appunto, "This is Elodie".


Ci vediamo finalmente live il 16 aprile a Milano e il 18 aprile a Roma. Non vedo l’ora! 🖤 Prevendite disponibili dalle ore 11 di mercoledì 15 gennaio online su @ticketone.it e dalle ore 11 di lunedì 20 gennaio nei punti vendita abituali. #ThisIsElodieLIVE2020 @vivoconcerti

Come anticipato, le prevendite dei biglietti saranno disponibili dalle ore 11 di mercoledì 15 gennaio online su @ticketone.it e dalle ore 11 di lunedì 20 gennaio nei punti vendita abituali.

Il successo di Elodie è nato grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. La cantante si è classificata seconda alla quindicesima edizione del talent show, vincendo anche il premio della critica Vodafone e il premio RTL 102.5.

Il suo ultimo disco risale al 2017 ed è intitolato "Tutta colpa mia", stesso nome del brano inedito presentato, quell'anno, sul palco del Teatro Ariston, al Festival di Sanremo 2017.

  • shares
  • Mail