Justin Bieber rivela: "Ho la malattia di Lyme, ma per molti ero sotto droghe"

Justin Bieber ha la malattia di Lyme, ecco cos'è e le sue parole.

"Mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme". Justin Bieber su Instagram ha rivelato di aver vissuto un momento difficile. Infatti la popstar ha scoperto di dover fare i conti una malattia infettiva molto delicata. "Molte persone continuavano a dire che Justin Bieber sembrava una merda, che ero sotto metanfetamine, ma non si sono rese conto che mi recentemente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, e anche una mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le funzioni del cervello e la mia salute in generale".

Cos'è la malattia di Lyme? Si tratta appunto di una malattia infettiva di origine batterica trasmessa dalle zecche. Negli Stati Uniti è molto diffusa, tanto che il New York Times l'ha definita "la malattia infettiva che negli Usa si diffonde più rapidamente dopo l’AIDS". Viene anche definita "la malattia invisibile", poiché è difficile individuarla, nonostante le conseguenze siano molto serie tra dolori articolari, disturbi cardiaci e neurologici. Questa malattia è un batterio così cattivo da creare una forte delibitazione. Tra i vip, anche Bella Hadid ne ha sofferto.

Justin Bieber ha raccontato di aver vissuto un paio di anni difficili, che racconterà in una docu-serie pubblicata prossimamente su Youtube. "Tornerò e meglio di prima", promette Justin. Ti aspettiamo.

  • shares
  • Mail