Home Miley Cyrus Miley Cyrus e il live

Miley Cyrus e il live

Ok: Miley Cyrus ha acquistato le antipatie di molti di voi e siamo sicuri che ciò è dovuto principalmente al fatto che è messa sotto contratto dalla Disney. Il connubio “bambina sedicenne/ talento” molto spesso non è visto di buon occhio, anzi, non viene proprio preso in considerazione. Proprio per questo la povera “Hanna Montana”,

pubblicato 14 Dicembre 2008 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:22


cirusmiley Ok: Miley Cyrus ha acquistato le antipatie di molti di voi e siamo sicuri che ciò è dovuto principalmente al fatto che è messa sotto contratto dalla Disney. Il connubio “bambina sedicenne/ talento” molto spesso non è visto di buon occhio, anzi, non viene proprio preso in considerazione. Proprio per questo la povera “Hanna Montana”, esclusi i commenti dei più giovani teenagers, viene indicata come un fenomeno da baraccone senza bravura in grado di accalappiare, con il suo bel faccino e la sua personalità “fresca”, solamente un pubblico fatto di bambini.

Per quello che mi riguarda invece vorrei spezzare una lancia a favore di questa ragazza e farvi notare come molti di voi si sbagliano nel considerarla una buona a nulla: di sicuro non sarà un mostro di bravura ma sa il fatto suo riuscendo a tenere il pubblico a bada nei live grazie ad una presenza scenica non indifferente ed una grinta che cattura la nostra attenzione.

Per esempio nell’esibizione live di X Factor Uk (la potete vedere dopo il salto), Miley si è esibita cantando la sua hit “Seven Things” mostrando molto carattere ed anche una discreta tecnica vocale, esperibile soprattutto osservando che la ragazzina, nonostante corra di qua e di la sul palco, riesce comunque ad usare bene il diaframma non mostrandosi quasi mai calante nè crescente e senza avere molto fiatone. Ripeto: non si sta accennando al fatto che la cantante sia il talento del 2008, ma si vuole far notare che forse i pregiudizi nei suoi confronti non sono del tutto giustificati. Come la pensate?

Miley CyrusNotizie