Home Notizie Mrs. Robinson (Simon & Garfunkel) VS Me And Mrs. Jones (Billy Paul)

Mrs. Robinson (Simon & Garfunkel) VS Me And Mrs. Jones (Billy Paul)

Nel contest della scorsa settimana abbiamo messo in sfida due successi dell’87: “Never Gonna Give You Up” di Rick Astley e “Luka” di Suzanne Vega. Per voi lettori di Soundsblog la seconda è la vincitrice.Oggi giochiamo con due signore protagoniste di due veri classici nonché celebri adulteri della storia della musica leggera! La sfida vede

di dodo
pubblicato 9 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:32

Nel contest della scorsa settimana abbiamo messo in sfida due successi dell’87: “Never Gonna Give You Up” di Rick Astley e “Luka” di Suzanne Vega. Per voi lettori di Soundsblog la seconda è la vincitrice.

Oggi giochiamo con due signore protagoniste di due veri classici nonché celebri adulteri della storia della musica leggera! La sfida vede “Mrs. Robinson” di Simon & Garfunkel (da “Bookends” del 1968, nonchè dalla colonna sonora del film Il Laureato) contro “Me And Mrs. Jones” di Billy Paul (da “360 Degrees of Billy Paul” del 1972).

Entrambe più volte coverizzare, ve le mostriamo di seguito nei video live dei loro interpreti originali. Quale delle due “Mrs” vi ha fatto più sognare?


Video | Simon & Garfunkel “Mrs. Robinson”

Video | Billy Paul “Me & Mrs. Jones”

Notizie