Home Irama Irama sparisce da Instagram: “Andrò via da qui, non so per quanto”

Irama sparisce da Instagram: “Andrò via da qui, non so per quanto”

Irama su Instagram annuncia una pausa dai social: e il suo profilo diventa inattivo.

pubblicato 1 Gennaio 2020 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:33

24 ore. Poi buio. Andrò via da qui. Non so per quanto. Non sarà per molto. Ma ne ho bisogno. Per me, per voi. Tutto deve essere perfetto. Un abbraccio, Filippo

Queste le parole condivise via Instagram da Irama, nelle scorse ore, prima di rendere offline il suo profilo ufficiale su Instagram. Poche parole, con la rassicurazione di un periodo di tempo lontano dai riflettori non troppo lungo, per poi tornare come deve essere, in maniera impeccabile.

I fan del cantante sono apparsi sorpresi dalla decisione della dichiarazione dell’artista che ha condiviso uno scatto malinconico accompagnato dall’anno 2020.

Sicuramente nei prossimi mesi ci sarà nuova musica da parte dell’artista ma, nel frattempo, buio e luci spente sul work in progress.

Ecco come appare, ora, la sua pagina:

Nei giorni scorsi, Irama aveva parlato della sua assenza al Festival di Sanremo 2020:

“Mi stanno arrivando un sacco di messaggi per quanto riguarda la partecipazione a Sanremo. Per me lo scorso anno Sanremo è stato un palco meraviglioso, è stata una fortuna essere lì e ho raccontato una canzone molto importante. Però quest’anno mi stavo concentrando su altri progetti e su altre cose che ho voglia di farvi sentire. A breve ci saranno tante novità ma ancora non posso dire niente”.

IramaNotizie