Capodanno 2020 a Roma: il concerto al Circo Massimo con live di Carmen Consol e dj set di Skin

Carmen Consoli e Skin tra le protagoniste del Capodanno 2020 a Roma

Ecco il programma de "La festa di Roma", previsto per questa sera, 31 dicembre 2019, in occasione del Capodanno 2020, al Circo Massimo.

Alle 21.10, opening con Deep Nature, Spettacolo di apertura della Festa di Roma. Alle 21,20, il comico romano Andrea Rivera farà delle incursioni sul palco del Circo Massimo mentre, poco dopo, Pasquale Innarella, il moderno cantastorie romano, narra alcune favole della tradizione orale in chiave inedita, accompagnato da La Rustica X Band.

Alle 22,10, uno spettacolo di danza aerea dedicato alle Silfidi e la musica dell’orchestra PMCE. Dalle 22.55, spazio per Carmen Consoli: la cantantessa esegue dal vivo alcuni dei suoi brani più famosi accompagnata dalla sua rock-band.

Pochi minuti prima dello scoccare della mezzanotte, ci sarà lo spettacolo pirotecnico a cura di ACEA, con la PMCE che eseguirà dal vivo December di Michael Torke.

Da 00.10, Priestess, la protagonista della scena urban contemporanea, canta i suoi brani rap dedicati a celebri figure femminili.

Da 00.30 alle 2.30, da una consolle al centro del Circo Massimo, djset tech/house della leader degli Skunk Anansie, Skin. Poi trenta minuti di dj set con lo stile irriverente ed impetuoso di Lady Coco.

Clicca qui per il programma completo.

  • shares
  • Mail