Laura Pausini-Biagio Antonacci tour 2019, arriva il docusocial (VIDEO)

Si tratta di un docusocial video disponibile dalle ore 18 di domani su Instagram, Facebook e Twitter

A sorpresa Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno annunciato il loro regalo di Natale ai fan. Infatti, domani, 26 dicembre esce "LBDOCU", 10 pillole per 10 canzoni tratte da Laura Biagio Stadi 2019, il tour che i due artisti hanno portato in giro negli stadi, per la prima volta insieme, l'estate scorsa.

Si tratta del primo docusocial di un tour, ovvero un cortometraggio pensato esclusivamente per essere fruito sui social. Sarà postato sulle pagine ufficiali di Pausini e Antonacci (Instagram, Facebook e Twitter) alle 18 del 26
dicembre.

Con il docusocial i fan potranno rivivere i concerti dell'estate 2019 attraverso le immagini inedite girate dietro le quinte, momenti speciali sul palco impreziositi dal direttore artistico Luca Tommassini, video dei fan.

Dopo il LB2019, che li ha portati in giro per l'Italia, tra Bari, Roma, Milano, Firenze, Bologna, Torino, Padova, Pescara, Messina e Cagliari, i due artisti si sono amichevolmente separati riprendendo le rispettive carriere da solisti. In particolare, la Pausini si è presa una pausa, in attesa di tornare a lavorare al suo nuovo disco, mentre Antonacci ha già pubblicato un nuovo album dal titolo Chiaramente visibili dallo spazio, anticipato dal singolo Ci siamo capiti male.

  • shares
  • Mail