Alessandra Amoroso, "Immobile 10+1": il video ufficiale il 23 dicembre alle 18.25

Ecco Immobile 10+1 la nuova versione del suo singolo di debutto

Immobile 10+1 è la nuova versione del singolo d'esordio di Alessandra Amoroso, uscito oggi, venerdì 20 dicembre a undici anni di distanza dalla prima uscita.

“Immobile” torna in radio e su tutte le piattaforme streaming con un arrangiamento nuovo ma fedele all’originale e con il titolo, appunto, di “Immobile 10+1”.

“Una canzone che ha segnato la mia vita e quella di tante persone. Una canzone che unisce me e la gente che mi ha sostenuta da sempre. La canzone che ho voluto ricantare perché siamo cresciuti sì ma mai cambiati e spero che sarà ancora una volta un modo tutto nostro di stare insieme attraverso la musica. La canzone che 10 + 1 anni fa mi ha dato la possibilità di essere chi sono oggi”.

Ai tempi fu il primo brano estratto dall'EP "Stupida". Il pezzo è stato presentato in anteprima dalla cantante il 21 dicembre 2008 durante l'ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Immobile 10+1 è una nuova versione del pezzo che resta fedele all'originale, nonostante l'evidente arrangiamento e l'intensità ancora maggiore dell'interpretazione.

  • shares
  • Mail