Podcastory, le favole di Natale per donare un sorriso e aiutare i bambini dell'Ospedale Buzzi di Milano

Ecco il progetto legato alle 8 favole di Natale del Podcastory

Podcastory è la prima podcast factory italiana, impegnata nell’ideazione, produzione e distribuzione di contenuti audio nativi originali che ha deciso di lanciare l'iniziativa Favole di Natale, una raccolta di otto fiabe inedite, originali e coinvolgenti. Sono scritte da copywriter italiani specializzati nella scrittura emozionale per contenuti audio nativi, lette e interpretate dalle voci più famose del cinema hollywoodiano in Italia e da quelle che ci fanno compagnia ogni giorno sulle radio nazionali: Luca Ward, Christian Iansante, Giuppy Izzo, La Mario, Matteo Campese, Fabiana Sera e Adriana Paratore.

E proprio loro daranno anima e vita a storie di amore, tradizione, famiglia, magia e buoni sentimenti, che potranno essere ascoltate sulle principali piattaforme di podcasting tra cui Spotify (canale “Favole di Natale – Podcastory”), Apple Podcast e Spreaker, a partire da oggi, lunedì 16 dicembre.

Si tratta di un'iniziativa che nasce non soltanto con lo scopo di regalare emozioni in formato audio ma anche e
soprattutto al fine di donare un sorriso speciale e aiutare i bambini dell'Ospedale Buzzi di Milano.

I doppiatori e speaker coinvolti nel progetto hanno, infatti, di comune accordo scelto di devolvere in beneficenza il proprio compenso alla Fondazione Buzzi per l’Ospedale dei Bambini, che si impegna ormai da anni per donare un futuro migliore ai nostri bimbi, cercando di accoglierli in un luogo umano, specializzato e all’avanguardia, fatto su misura per i piccoli pazienti e per i loro genitori.

Il sito ufficiale dove avere ulteriori informazioni è www.podcastory.it. Qui la pagina ufficiale Facebook e quella Instagram.

  • shares
  • Mail