Home X Factor 2020: aperti i casting

X Factor 2020: aperti i casting

Confermato X Factor 2020, via ai casting

pubblicato 13 Dicembre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 10:37

A poche ore dalla tredicesima edizione di X Factor che ha visto trionfare Sofia Tornambene, sono stati aperti i casting per la prossima edizione del talent show in onda su Sky Uno. Nonostante un calo negli ascolti, la macchina si è nuovamente messa in moto per scovare il talento che trionferà, sul palco del Forum di Assago, nel 2020.

A riportare la notizia (oltre allo stesso Alessandro Cattelan, nella diretta di ieri), ecco l’annuncio ufficiale del sito di Sky:

Se avete compiuto 16 anni (almeno entro ottobre 2020), sognate di cantare su un palco di fronte a migliaia di persone e sapete che l’X FACTOR che è dentro di voi sta aspettando l’occasione giusta per uscire, bene ragazzi, il momento è arrivato.

Le iscrizioni sono aperte a tutte le categorie. Vi basta cliccare sul link qui sotto e compilare il form online. La redazione di #XF14 vi contatterà nelle prossime settimane per fornirvi tutte le informazioni necessarie per iniziare il vostro percorso. Nell’attesa continuate a seguire i nostri social per rimanere sempre aggiornati!