Ermal Meta annuncia le date del tour nei palazzetti per il 2021 (info e biglietti)

Ecco le prime date del tour nei palazzetti nel 2021 di Ermal Meta: su Soundsblog trovate tutte le info per acquistare i biglietti.

Nei giorni scorsi, Ermal Meta è tornato sui social lanciando qua e là dei teaser che hanno messo l'acquolina in bocca ai suoi fedelissimi "lupi".

Qui sotto trovate uno dei video di cui sopra.


Oggi il cantante ha svelato il mistero. Ermal Meta tornerà infatti ad esibirsi in tour nei più importanti palazzetti italiani, nel corso del 2021.

Il numero 12, dunque, non faceva riferimento al titolo del nuovo disco o del nuovo album, contrariamente alle nostre aspettative. 12 è al contrario il giorno di dicembre in cui è giunto l'annuncio.

Gli attesissimi concerti in programma, che segnano il  ritorno sul palco di uno dei cantautori più apprezzati,  i cui ultimi tour  toccheranno, a partire dal mese di marzo del 2021, le arene indoor delle principali città italiane.

Si parte mercoledì 3 marzo al PalaInvent di JESOLO (VE) per poi proseguire venerdì 5 marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI), lunedì 8 marzo al Palaflorio di Bari, sabato 13 marzo al Pala Alpitour di Torino, martedì 16 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze, sabato 20 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e lunedì 22 marzo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

I biglietti


Le prevendite per gli appuntamenti live, prodotti e organizzati da Mescal, Friends&Partners e Vertigo. saranno disponibili dalle ore 16.00 del 13 dicembre online sul sito di Ticketone e a partire da venerdì 20 dicembre alle ore 11.00, in tutti i punti vendita autorizzati.

Resta ora da capire se i concerti che Ermal Meta ha annunciato faranno seguito ad un nuovo album di inediti. L'artista di origini albanesi, vi ricordiamo, è infatti fermo discograficamente al 2018, anno di pubblicazione del suo terzo album Non abbiamo armi.

 

  • shares
  • Mail